STUDIO FLO
Il tuo carrello 0

Nessun prodotto nel carrello

Visita il nostro Shop online!

FAQ - Domande frequenti

Se dovessi avere un problema relativo alla spedizione del tuo ordine (giacenza, ordine non consegnato, ordine che risulta consegnato ma non ricevuto effettivamente ecc.) contattaci a [email protected] specificando il tuo numero d'ordine.
Leggi tutto
Se hai ricevuto un prodotto diverso rispetto a quello ordinato, manda una mail a [email protected] con:
  • Numero d'ordine
  • Foto del prodotto ricevuto
  • Nome e codice articolo mancante nel caso in cui l'ordine dovesse essere composto da più articoli.
In seguito provvederemo, a nostre spese, al ritiro del prodotto errato e alla spedizione del prodotto ordinato.
Leggi tutto
L'ordine viene preso in carico per la spedizione entro 24h lavorative da quando viene effettuato e la consegna di solito avviene in 48/72h lavorative in Italia.
La consegna per l'estero è prevista in 5 giorni lavorativi.

Non spediamo nei weekend e nei festivi.
Leggi tutto
Il reso deve essere sempre comunicato per e-mail a [email protected] specificando le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine
- Motivazione del reso
- Prodotti che saranno resi
- Foto dei prodotti che verranno spediti per il reso (no foto confezione)

Dopodiché riceverete le informazioni per eseguire il reso correttamente.
Leggi tutto
Sì, tutti i prodotti Studio Flo sono coperti da una garanzia legale di 2 anni.
La garanzia si applica in caso di difetti di fabbricazione o non conformità riscontrati nel prodotto.
Leggi tutto